MENU

Pronto intervento

Per chiamate urgenti

340 0845618

Per info e richieste

031 4130858

031 301214

Preventivo Gratuito

Garanzia per il consumatore di qualità e serietà
Esperti riferme e serrature in Italia

Impianti di chiusura meccanici per masterizzazioni

Trova la tipologia di impianto di chiusura che più si addice alle tue esigenze e a quelle della tua azienda insieme al nostro tecnico specializzato.

Impianti speciali per masterizzazioni

La comodità di avere una sola chiave che apre tutte le porte: dall’abitazione principale, alla casa al mare, all’ufficio. E poi, sempre con la stessa chiave, la cassaforte, il garage, 
la cantina, il cancelletto e la buca delle lettere con i migliori cilindri di sicurezza. Questo è solo un esempio delle ampie possibilità di masterizzazioni,
per offrire sempre una soluzione su misura, dalla più semplice alla più complessa, in base al livello di sicurezza e funzionalità desiderato. 

Impianto a chiave unica (KA)

Sistema a chiave UNICA, composto da più cilindri con la stessa cifratura che possono quindi essere aperti dalla stessa chiave (es. l’abitazione).

Impianto a chiave maestra (MK)

Sistema a chiave MAESTRA, composto da una sola chiave (maestra) che apre tutti i cilindri del sistema e da altre chiavi che aprono solo il proprio cilindro (es. l’albergo, l’ospedale). 

Impianto a chiave maestra di gruppo (GMK)

Sistema a chiave MAESTRA di GRUPPO, dove ogni locale può essere aperto dalla propria chiave o da una chiave maestra che apre i cilindri di un’intera area o reparto, ma non quelli di altri gruppi di locali, infine, una chiave maestra generale apre i cilindri di tutti i reparti (es. l’albergo, l’azienda).

Impianto a chiave maestra generale (GGMK)

Ogni locale può essere aperto dalla propria chiave o da una chiave maestra che apre i cilindri di un’intera area o reparto, ma non quelli di altri gruppi di locali. Una chiave maestra apre diversi gruppi di cilindri. Infine una chiave maestra generale apre i cilindri di tutti i reparti (es. grandi strutture alberghiere o aziendali).